Napoli-Juventus ei problemi su DAZN, la colpa è di Koulibaly: il motivo

CalcioToday.it SPORT

Napoli-Juventus, nel big match di sabato scorso DAZN per qualche minuto è stato impossibile da vedere per molti utenti.

”La colpa”, secondo il broadcaster, è stata di Koulibaly. Sabato scorso è andato in scena il big match tra Napoli e Juventus.

Per alcuni utenti infatti, dal minuto 84 al minuto 87 circa, il segnale di DAZN non è stato visibile

Il broadcaster in giornata ha spiegato, con una nota rilasciata all’Adkronos il motivo, del disservizio. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Dal polacco alla rimonta, dalle problematiche a Max: l'ex portiere della Juventus è intervenuto come di consueto ai nostri microfoni rispondendo alla domanda:Qui di seguito ​p​otete ascoltare le p​arole di Tacconi: Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juventus. (ilBianconero)

In tre partite Szczesny ha fatto tre papere clamorose, due a Udine e una contro il Napoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, il giornalista Andrea Bosco analizza il ko subito dalla Vecchia Signora contro il Napoli: “Francamente ho poche parole. (Tutto Juve)

DYBALA – “Dybala ha 27 anni, non è un ragazzino e non è ai primi pass nel calcio d’elite. Questa ora è una squadra che va guidata e non può essere lasciata sola (CalcioMercato.it)

Juventus, due partite in vantaggio e due volte che non porta a casa la vittoria. A parlare dell'ultimo turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Simone Braglia. (Tutto Juve)

Riecco i sudamericani, Allegri fa 6 cambi: così la Juve in campo a MalmoeNella gara della 1ª giornata del girone H di Champions League, la Juventus fa visita al Malmoe in Svezia. (HelpMeTech)

Brucia la sconfitta della Juventus al San Paolo. Letto chiaramente dei tifosi, che in quella trattativa hanno intravisto la volontà di Cr7 di cercare ambizioni e sfide altrove. (Calciopolis)