Euro 2020: la fiducia di Mancini, una Nazionale a caccia di gloria

Euro 2020: la fiducia di Mancini, una Nazionale a caccia di gloria
Calcio News 24 SPORT

Non sarà facile, che discorsi, ma non sono molte altre le formazioni che si presentano altrettanto ebbre di certezze e consapevolezze

Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale.

Euro 2020 scatta ufficialmente stasera dallo Stadio Olimpico di Roma: la Nazionale di Roberto Mancini inizia il suo percorso verso la gloria. Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

È anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle ‘scoperte’ rischiano meno. Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: le sue dichiarazioni alla vigilia di EURO 2020. (Calcio News 24)

Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. Immobile e compagni cercheranno di iniziare al meglio la kermesse continentale contro la Nazionale di Senol Gunes. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d'inizio alle 21:00 all'Olimpico di Roma, in conferenza stampa presenta la sfida il ct dell'Italia, Roberto Mancini. live Mancini è pronto per l'Europeo: "E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia". (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, i pronostici dei giornalisti di Giovinazzo

Ecco i 6 gruppi degli Europei. Gruppo A: Italia, Turchia, Galles, Svizzera. Favorite e outsider. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo dovrà difendere il titolo di campione d'Europa in carica conquistato nel 2016 (ilGiornale.it)

Azzurri in campo alle 21 all'Olimpico nel match inaugurale. Tante le autorità attese questa sera all'Olimpico in occasione del match inaugurale degli Europei, a partire dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Adnkronos)

C'è voglia di vivere emozioni nuove, di mettere per un attimo da parte la pandemia, la crisi economica, il dolore ed i tanti problemi. Non credo possa essere considerata tale, ma il Belgio è forte».«I Campionati Europei sono la manifestazione per nazionali nettamente più difficile, per il tasso tecnico delle partecipanti, ma anche per le capacità tattiche delle squadre. (GiovinazzoViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr