Pellegrini: “Salto l'Europeo con tanta amarezza. Ora sostentiamo l'Italia”

Pellegrini: “Salto l'Europeo con tanta amarezza. Ora sostentiamo l'Italia”
Corriere dello Sport.it SPORT

Pellegrini ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso.

Il centrocampista della Roma si è infortunato ieri sera, alla fine dell’allenamento, quando la squadra è rimasta in campo per calciare le punizioni.

Pellegrini sui social ha confermato il forfait: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

La Roma al momento non valuta una cessione, ma le parti dovranno mettersi d'accordo nelle prossime settimane per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022, altrimenti lo scenario potrebbe cambiare. (Sky Sport)

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. (ForzaRoma.info)

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. (Calciomercato.com)

Tegola sull'Italia, Mancini perde Pellegrini - Calcio

fficiale la richiesta della Figc alla Uefa di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell'allenamento di ieri, ha accusato un infortunio, in vista di Euro 2020. Castrovilli al suo posto. (Tuttosport)

Al suo posto, Mancini chiama il viola Gaetano Castrovilli.Il giocatore giallorosso ha ufficializzato l'addio a Euro2020 via Instagram:Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro azzurro all'hotel Parco dei Principi di Roma, dove la Nazionale è arrivata in mattinata in vista del match d'esordio nell'europeo contro la Turchia in programma domani all'Olimpico. (Rai News)

Nemmeno il tempo di cominciare e per il CT arriva il primo grosso problema. La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini anche se il calciatore resterà nel gruppo della Nazionale. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr