Pellegrini: “Salto l'Europeo con tanta amarezza. Ora sostentiamo l'Italia”

Corriere dello Sport.it SPORT

Pellegrini ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso.

Il centrocampista della Roma si è infortunato ieri sera, alla fine dell’allenamento, quando la squadra è rimasta in campo per calciare le punizioni.

Pellegrini sui social ha confermato il forfait: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. (Inter-News)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. – Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. (RomaNews)

La chiave di volta, per questa Italia, sarà trasformare questo equilibrio in forza, in consapevolezza L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. (CIP)

Un avversario difficile da affrontare, ha giocatori forti, penso a Burak Yilmaz che, purtroppo, ha fatto una stagione molto buona. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)