LA SFIDA NELLA SFIDA: Zaniolo vs Bernardeschi

LAROMA24 SPORT

IL RITORNO – Quella di questa sera per Nicolò Zaniolo sarà la chiusura del cerchio.

L’ultima stagione in maglia viola, quella del 2016/2017, in 32 gare aveva messo a segno 11 reti e fornito quattro assist.

Entrambe le formazioni non concluderanno la stagione con il match di questa sera, ma si prepareranno per scendere in campo nuovamente.

Certamente non sono questi i livelli a cui Bernardeschi aveva abituato i tifosi al momento del suo arrivo a Torino (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo! (DirettaGoal)

Questo è quanto riporta Tuttosport, che ha spiegato le condizioni poste dalla Roma. La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Una partita può essere frutto di sfortuna, decisioni arbitrali, condizioni fisiche o mentali. Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. (Juvenews.eu)

Nonostante una stagione molto traballante, nella conferenza stampa della presentazione di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23, il presidente Andrea Agnelli ha speso ottime parole per Fabio Paratici, responsabile della Juventus. (Juvenews.eu)

Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash. (Calcio News 24)

"È un bravo calciatore, questo non ci vuole un direttore sportivo per capirlo. Il bilancio della stagione e di Sarri dipende dalla partita contro il Lione? (TUTTO mercato WEB)