MotoGP 2024. DopoGP dell'Indonesia: Jorge Martin allunga, soffre Pecco Bagnaia IN DIRETTA OGGI ALLE 18

MotoGP 2024. DopoGP dell'Indonesia: Jorge Martin allunga, soffre Pecco Bagnaia IN DIRETTA OGGI ALLE 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Martin e Bastianini (e le rispettive squadre) i più in palla a Mandalika, però limitati da un errore e relativa caduta a testa. Pecco è stato capace di non sbagliare nulla nella Sprint e dopo un’altra cattiva partenza ha chiuso la gara al terzo posto; ma non ha mai trovato la quadra come del resto Marc Marquez, questa volta poco competitivo nonostante partenze eccezionali e infine fermato dal motore rotto. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Tempo di fare le verifiche del caso, controllando i parametro, ed è arrivato il verdetto ufficiale. Ci sono volute un paio d'ore per confermare il verdetto della gara in pista. (Torino Cronaca)

Dopo un errore nella Sprint di sabato, lo spagnolo della Ducati Pramac si è preso l’immediato riscatto e ha preceduto Pedro Acosta su Ktm e il campione del mondo e principale rivale per il titolo, Francesco Bagnaia su Ducati ufficiale che si è piazzato terzo al termine di una lunga e faticosa rimonta. (L'Unione Sarda.it)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

RTL 102.5 Play

E’ Jorge Martin il re d’Indonesia classe MotoGp. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. (Gazzetta di Parma)

PROMOSSI PROMOSSI E BOCCIATI GP INDONESIA MOTOGP 2024 (OA Sport)

Max Biaggi Moto Gp (rtl.it)