La lettera a JLo, Truzzu esalta Cagliari. Il centrosinistra: "Diceva il contrario"

È già diventata scontro politico la lettera che Paolo Truzzu ha spedito ieri a Jennifer Lopez.

Dalle sue dichiarazioni viene fuori una città diversa da come il primo cittadino l’ha raccontata a JLo.

Per mettere in evidenza la differenza, Mulas e Benucci scrivono di nuovo quello che Truzzu ha messo nero su bianco nalla lettera alla Lopez.

“Sono felice – si legge nel post – che il sindaco Truzzu, con la sua lettera a Jennifer Lopez, abbia finalmente smentito la sua maggioranza di destra affermando che a Cagliari la qualità della vita è alta. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

Impazza sul web la corsa al meme, dopo che il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha deciso di scrivere a Jennifer Lopez. Una delle più apprezzate ha per titolo ‘Paolo e Jennifer’. (SardiniaPost)

Ha incuriosito e non poco la recente intervista della star americana Jennifer Lopez dove ha espresso il desiderio di vivere in Italia, in un piccolo borgo. “Mi piacerebbe – dice – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. (ondanews)

Avrebbe ottenuto comunque lo scopo di far parlare di sé, perché la pagina Facebook del sindaco di una città come Cagliari non passa certo inosservata. E se Jennifer Lopez invece rispondesse davvero al sindaco Truzzu? (Casteddu on Line)

Gli utenti dei social si sono scatenati creando una miriade di meme, parodie e ironiche richieste al primo cittadino, tipo chi chiede per par condicio di invitare anche Brad Pitt , di mandare via Maran e mettere J. (Leggo.it)

Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia. Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia e di adottare un modo di vivere “semplice e organico“. La bella performer, però, ha ancora un sogno da realizzare: vivere in Italia. (Notizie Musica)

E la città è Cagliari. Siamo qui... noi ti aspettiamo e siamo pronti ad ospitarti magari già il 1 Maggio, per la sagra di Sant’Efisio, una esperienza unica di fede e tradizione”. (YouTG.net)