The Sandman: Neil Gaiman spiega perché la serie non è legata al DC Universe

Che ne pensate delle dichiarazioni di Neil Gaiman su The Sandman e il DC Universe?

Neil Gaiman, coinvolto come produttore esecutivo con David Goyer e Allan Heinberg, ha ora spiegato:. The Sandman è iniziato nel DC Universe, per quanto riguarda il fumetto, e poi ha vagato e trovato il suo posto.

I fumetti originali sono stati pubblicati da Vertigo, che fa parte della casa editrice DC Comics, dal 1989 al 1996. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

• Fables. • Monstress. (Tom's Hardware Italia)

The Sandman è nella top ten delle classifiche di molti paesi e il successo dello show dipende soprattutto da quello già consolidato del materiale sorgente. L’accuratezza con cui vengono riprese le trame e i personaggi è notevole, tuttavia ci sono alcune differenze fondamentali tra l’originale e la versione live-action. (Cinefilos.it)

The Sandman, […] Condividi l'articolo Ma quale sarebbe il potere dell’inferno, se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il paradiso? Questa è la domanda principale della nuova serie Netflix, fatta da Morfeo, anche chiamato sonno. (Informazione Nazionale)

In The Sandman invece tutto avviene da cerimoniale, senza grande impatto suoi personaggi Che The Sandman risulti anonimo dal punto di vista visivo e iconografico, essendo l’adattamento di uno dei fumetti più visionari dell’ultimo secolo, è già emblematico di per sé. (Tiscali)

Il giudizio complessivo della serie TV è il seguente:. Anche se ci sono delle sorprese per gli appassionati rispetto al materiale originale, The Sandman riesce a trasporre in maniera soddisfacente un presunto irrappresentabile classico. (Lega Nerd)

Commemorano l'uccisione del nipote di Maometto, Husain, in un contesto di sempre maggiori minacce terroristiche contro le minoranze etniche. Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. (LaPresse)