Birgi, accordo con Sky Alps. Nuovi voli per Roma e Bolzano

Birgi, accordo con Sky Alps. Nuovi voli per Roma e Bolzano
Tp24 Tp24 (Economia)

"Si è svolto questa mattina, a Milano, un importante incontro per l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con Sky Alps, nuova compagnia aerea italiana, con il ceo Alex Spinato e il presidente Joseph Gostner.

Se ne è parlato anche su altre testate

A Trapani arriva Sky Alps con due voli, entro l’estate, il Trapani Bolzano e un altro Trapani Roma, giornaliero Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un’ottima trattativa. (Il Giornale Di Pantelleria)

Salvatore Ombra, a Milano, domani incontrerà i vertici di Ryanair, con la speranza di portare a casa altre rotte da e per Trapani. Il primo volo infatti è previsto per il 25 Ottobre 2020. (Tp24)

La conferma del nuovo interesse di Ryanair per Birgi viene anche dalla compagnia irlandese, che ha ufficializzato anche per l'inverno 2020 / 2021 la rotta Trapani - Milano Bergamo. Ho definito già alcuni collegamenti che, ancorché per molti poco strategici, in realtà ci aprono verso nuove prospettive. (Tp24)

Il presidente Salvatore Ombra, sui social, ha anticipato le due notizie rispondendo anche alle tante richieste e aspettative provenienti dai cittadini del territorio. Il vostro entusiasmo e il vostro apprezzamento sono uno stimolo ulteriore a guardare sempre avanti, a cercare nuovi contatti e nuove rotte. (Tp24)

Da Airgest confermano l’anticipazione e il presidente Salvatore Ombra si dice “orgoglioso di annunciarlo”. Si inizia il 2 novembre 2020 con i voli che collegheranno il “Vincenzo Florio” di Birgi con Bergamo (Trapanisi.it)

guidata dal presidente Salvatore Ombra, che ha portato rassicurazioni da Ryanair e nuove rotte con Sky Alps. «Esprimo grande soddisfazione per il proficuo risultato nell’ottica di aumentare l’offerta dal nostro aeroporto - ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti