Di Caro deluso dalla Juve: "Chiudere ventesimi in Champions è abbastanza deprimente"

Di Caro deluso dalla Juve: Chiudere ventesimi in Champions è abbastanza deprimente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Di Caro deluso dalla Juve: "Chiudere ventesimi in Champions è abbastanza deprimente" Intervenuto su Gazzetta dello Sport, il vicedirettore Andrea Di Caro ha preso parola per commentare quanto accaduto ieri nell'ultima e ottava giornata della fase a girone unico in Champions League, soffermandosi soprattutto sulle italiane. In particolare sul crollo della Juventus di Thiago Motta (2-0) contro il Benfica e l'obbligo di passare per i playoff: "La Juve è uscita tra i fischi alla fine del primo tempo e ancora più assordanti alla fine del secondo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Gli oltre duecento milioni spesi sul mercato si sono trasformati in fischi e seggiolini dello Stadium abbandonati prima del novantesimo. Scrive la Gazzetta: (IlNapolista)

La delusione è tanta, e soprattutto non si è calmata, anzi. E dunque, come si può uscire da questo vortice? Una risposta definitiva al momento non c'è, perché i bianconeri sono stati chiamati più volte a un riscatto, a una vera e propria svolta in questa stagione, e spesso il risultato ha deluso le aspettative. (ilBianconero)

Le parole di Tacchinardi sulla fascia da capitano (ilBianconero)

Del Piero sulla Juventus: "Credo di sapere qual è la cosa migliore da fare"

Sembra una #Juve in totale confusione. Paolo Rossi, tramite X, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus: "La cosa più preoccupante è il senso di smarrimento della squadra, l'incapacità di creare una sola occasione a parte una all'inizio. (Tutto Juve)

Le parole di Tacchinardi dopo Juventus-Benfica Il giorno dopo Juventus-Benfica non mancano i temi da analizzare e le analisi sul momento che stanno attraversando i bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive. (ilBianconero)

Così Alessandro del Piero definisce la prestazione della Juventus contro il Benfica nell’ultima giornata di Champions League. I bianconeri di Thiago Motta hanno perso 2-0 e ora ai playoff rischiano di incrociare il Milan o il Psv. (Il Fatto Quotidiano)