Antonella Clerici da record svela: "Così vorrei chiudere la mia carriera"

Con l’Amadeus-Ter alle porte è decisamente presto per parlarne ma Coletta aggiunge: “Vorrei sempre puntare sulle donne e Antonella secondo me si divertirebbe a rifarlo.

Con la sincerità che l’ha sempre contraddistinta ammette: “Mi piacerebbe chiudere la carriera con un altro Festival.

A servirgliela su un piatto d’argento è stato il direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Sono sempre stato in empatia con Antonella, so che la sua parte folle farebbe un altro Sanremo”. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Dalla sua vittoria sono però già trascorsi 8 anni ed il pubblico del piccolo schermo è curioso di sapere com’è diventata oggi e di che cosa si occupa. The Voice of Italy si è rivelato essere un talent show di successo in tutto il mondo. (CheDonna.it)

Per questa edizione tante sorprese, una su tutte l’estromissione in giuria di Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi. Le prime indiscrezioni avevano fatto trapelare che il cantante salentino ci era rimasto male per la decisione improvvisa della direzione artistica che aveva deciso di tagliarlo fuori così su due piedi. (Yeslife)

Nonostante i timori della vigilia, The Voice Senior si mostrò un programma garbato, gradevole e senza vere e proprie mire discografiche. Partita con una media di 12 milioni di spettatori, The Voice Usa è salita fino a 14 milioni, nel corso degli anni (Tvblog)

Innanzitutto, visto il successo dello scorso anno, quando il programma fece uno share medio del 19%, le puntate da cinque diventano otto e cambia anche la formula per selezionare i cantanti. Infatti, in questa nuova edizione del programma, ben sei puntate saranno dedicate alle Blind Auditions, che sono la fase più intensa del talent show. (Ck12 Giornale)

La Clerici si è raccontata a tutto tondo a ilGiornale.it con l’entusiasmo e con l’empatia che sono indubbiamente solo alcuni dei tratti distintivi del suo carattere. Sono numerose le novità che riguardano il talent sul canto dedicato ai concorrenti ultrasessantenni prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini. (il Giornale)

Io credo nella possibilità di riportare l’emotainment, anche se credo che l’abbiamo riportato con The Voice Senior. Tutti loro hanno un’urgenza di cantare, non per diventare famosi, anche perché molto probabilmente dopo The Voice non ci sarà nulla. (SuperGuidaTV)