Al film di Resident Evil manca un dettaglio chiave che farà arrabbiare i fan

Al film di Resident Evil manca un dettaglio chiave che farà arrabbiare i fan
Spaziogames.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver detto no alle atmosfere di giochi come Resident Evil Village, la nuova pellicola preferisce rifarsi in tutto e per tutto alle atmosfere classiche dei primi due episodi del franchise.

Resident Evil Welcome to Raccoon City sta per approdare nelle sale italiane, ossia a partire dal prossimo 25 novembre di quest’anno.

C’è un elemento che volevo inserire, ovvero Mr X. C’è un riferimento, difficile da vedere, in un’inquadratura e mi sono detto “Utilizzerò solo questa”. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il panino dentro al camion; l’incidente che ne consegue, quando nell’intro di Resident Evil 2 vediamo la prima zombie in strada venire investita brutalmente. “BuonCiorno, Zono Doctor Zingler, Crande amico di doCtor CiorCioo” sembra esclamare a gran voce il personaggio di Leon Kennedy in Resident Evil Welcome to Raccoon City. (Metropolitan Magazine )

Come fa impressione la parte sul cospirazionista, l’uomo che nel film ha capito tutto e cerca di aggirare l’informazione ufficiale, rivelando la verità tramite i video che gira e che poi, inevitabilmente, ha ragione. (Wired.it)

Nel reboot della serie cinematografica ispirata ai videogame, Johannes Roberts conferma molto del buono e dello stile fatto vede nel sequel di The Strangers, con un buon uso di tensione, spazi e luoghi. (ComingSoon.it)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, Robbie Amell gioca su PS5 i primi due RE

Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident? Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità. (Tutto.TV)

Pubblicate le prime recensioni di Resident Evil: Welcome to Raccoon City che parlano di un film pessimo e generalmente brutto, che piacerà solo ai fan più sfegatati del franchise e, forse, nemmeno a loro. (Multiplayer.it)

Come sappiamo, Resident Evil: Welcome to Raccoon City include tante citazioni della serie survival horror di Capcom, con particolare riferimento ai primi capitoli ma non solo: il regista del film è un grande appassionato del franchise. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr