Berti: "Ecco perché questo scudetto è una goduria"

Berti: Ecco perché questo scudetto è una goduria
ilGiornale.it INTERNO

Ripeto, spero stiano fuori entrambe ma alla fine chi se ne frega di loro: noi abbiamo vinto lo scudetto".

L'Inter di Antonio Conte ha vinto uno scudetto sudato e meritato, il numero 19 della sua storia.

Questo è lo scudetto numero 19, c'è stato il sorpasso sul Milan: è contento?

Il titolo di campioni d'Italia è tornato sulla sponda nerazzurra del naviglio dopo 11 anni di astinenza e chi meglio di un ex bandiera della Beneamata come Nicola Berti poteva commentare un successo così importante e significativo dopo anni difficili. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Godiamoci questo momento", ha scritto il bomber nerazzurro È stata una lunga strada per noi come squadra, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! (Sport Mediaset)

Per la sesta stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994-‘95), lo Scudetto è stato assegnato con più di due gare d’anticipo. Antonio Conte è il primo allenatore a tagliare questo traguardo con due squadre differenti, dopo esserci riuscito nel 2012-‘13 con la Juventus. (Virgilio Sport)

Inoltre, l'avversaria era una Juventus per la quale ho lavorato a lungo: dominava da nove anni, oggi possiamo dire che i nostri sacrifici sono stati ripagati". Sullo step da centrare per poter arrivare in fondo anche in Champions League: "Vorrei tanto rispondere, per intanto abbiamo vinto il campionato (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO – Lukaku esulta così: un urlo dalla finestra e un giro in città per la vittoria dello Scudetto

Seguono le vittorie in casa con il Genoa (3-0), sul campo del Parma (1-2), con l'Atalanta a San Siro (1-0) e in casa del Torino (1-2) L'Inter si riprende con il successo di Marassi contro il Genoa (0-2), ma frena a San Siro con Parma (2-2) e con l'Atalanta a Bergamo (1-1). (Rai News)

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. (Fantacalcio ®)

La gioia di un immenso Romelu #Lukaku ⚫️🔵🇮🇹 pic.twitter.com/NtemTAOYNq — Daniele Mari (@marifcinter) May 2, 2021. Il centravanti belga ha poi proseguito nei festeggiamenti scendendo in strada e sventolando dal tettuccio della sua macchina una maglia dell’Inter Un urlo liberatorio per liberare un gioia immensa e celebrare un granissimo risultato. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr