Berti: "Ecco perché questo scudetto è una goduria"

ilGiornale.it INTERNO

Ripeto, spero stiano fuori entrambe ma alla fine chi se ne frega di loro: noi abbiamo vinto lo scudetto".

L'Inter di Antonio Conte ha vinto uno scudetto sudato e meritato, il numero 19 della sua storia.

Questo è lo scudetto numero 19, c'è stato il sorpasso sul Milan: è contento?

Il titolo di campioni d'Italia è tornato sulla sponda nerazzurra del naviglio dopo 11 anni di astinenza e chi meglio di un ex bandiera della Beneamata come Nicola Berti poteva commentare un successo così importante e significativo dopo anni difficili. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco come sono suddivisi:. 1° posto nella Serie A precedente: 10 milioni;. 2° posto nella Serie A precedente: 7,5 milioni;. 3° posto nella Serie A precedente: 5 milioni;. 4° posto nella Serie A precedente: 2,5 milioni Quanto vale vincere lo Scudetto? (Calcio e Finanza)

Essere tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni porta così nelle casse di via Durini 33.4 milioni In un’epoca di difficoltà economiche portate dalla pandemia, la vittoria del campionato è per l’Inter una bella boccata di ossigeno. (La Stampa)

E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. Così, dopo aver festeggiato in auto, per le strade di Milano con bandiera e mascherina al seguito ha voluto postare un pensiero anche sui social: "Campioni! (Sport Mediaset)

Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. Inter campione d'Italia: le esultanze più particolari della stagione. E' stato un anno di grandissime emozioni per l'Inter, campione d'Italia nella stagione 2020/2021. (Fantacalcio ®)

Non è stato difficile vincere questo, il diciannovesimo, ma lui vi dirà che è stato sofferto, difficile. Ritratto di Antonio Conte, il primo allenatore che restituisce lo scudetto all’Inter dopo l’ultimo, del 2010, vinto da Mourinho. (CalcioMercato.it)

"La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. 121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. (TG La7)