Il brillante pareggio col Milan potrebbe valere il rinnovo a Quagliarella e Ranieri

Il brillante pareggio col Milan potrebbe valere il rinnovo a Quagliarella e Ranieri
Liguriasport SPORT

Il destino di Ranieri, qualche settimana fa, pareva segnato: pollice verso dei tifosi, diffuse perplessità tra i dirigenti, risultati e gioco che facevano difetto.

D’ora in poi Ranieri non dovrà più mutare le proprie scelte, a meno di esserne obbligato.

Vada come vada, la via maestra è scongiurare qualsiasi impiego fuori ruolo

Di sicuro sta incidendo il ritorno del figliol prodigo Gabbiadini non solo per il suo apporto diretto quanto per la sua collaudata intesa con Quagliarella (Liguriasport)

La notizia riportata su altre testate

"Aspettiamo i loro programmi, poi decideremo insieme – ha sottolineato -. Mi hanno chiamato in un momento particolare per la squadra, lo spettro della Serie B era molto forte e ci siamo salvati tutti insieme. (Sportal)

Mi hanno chiamato in un momento particolare per la Sampdoria, lo spettro della Serie B era molto forte e ci siamo salvati tutti insieme. Il fatto che l’abbia chiamato a 38 anni è già una grande soddisfazione, se poi lo inserisse in quel nucleo ristretto per l’Europeo sarebbe bello” (Virgilio Sport)

Volevamo vincerla, ci siamo andati vicino: peccato per l'ultima mezz'ora con l'uomo in meno, ma la prestazione è stata positiva") rivelando un aneddoto su Donnarumma. Mi hanno chiesto di Ibrahimovic prima del Milan, ho ho detto che lui è il nostro Ibra e l'ha dimostrato pienamente a San Siro. (Sportevai.it)

BENVENUTO BACICCIA (Video): Bereszynski vodka polacca, Quagliarella Dom Perignon

Una delle gioie più grandi di questa stagione Una beffa, ma nel finale arriva la stoccata, il colpo di testa di Theo Hernandez che decide la sfida pre natalizia. (Milan News)

La difesa sembra in crescita dopo le ultime due gare e Claudio Ranieri ha, ora, a disposizione molta scelta. La situazione di Osti e Pecini - #Sampdoria #rivoluzione #società?… - (Zazoom Blog)

Dopo l'ottimo pareggio di San Siro torna il tradizionale video appuntamento con Benvenuto Baciccia sulla pagina Facebook di Sampdorianews.net. Il giornalista Marco Benvenuto, a modo suo con originalità e raffinatezza, commenta la prestazione della Sampdoria. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr