Scuola in estate: come realizzare un progetto e quale procedure seguire. Scarica modello

Scuola in estate: come realizzare un progetto e quale procedure seguire. Scarica modello
Orizzonte Scuola INTERNO

Solo dopo aver completato tutte le informazioni relative al modulo e cliccato sul tasto “Salva” i dati si considerano acquisiti e diventa accessibile la sezione “Scheda Finanziaria”

Il Progetto. Cliccando su “Nuovo progetto”, si apre un’area in cui è richiesto l’inserimento del titolo del Progetto.

Scuola in estate: come realizzare un progetto e quale procedure seguire.

Scheda anagrafica scuola. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Prolungare i contratti dei supplenti delle segreterie e aumentare risorse economiche” Di. Questa mattina il Presidente dell’ANP, Antonello Giannelli, ha incontrato il Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi per discutere del Piano Scuola Estate 2021 e per rappresentargli le problematiche evidenziate dai dirigenti scolastici. (Orizzonte Scuola)

Al Ravizza gli alunni di quarta in dad nel parcheggio per protesta: "Con questi turni pochi giorni in aula". Incontriamoci a giugno per fare il punto” (La Stampa)

All'interno, il progetto si struttura a partire dal ripensamento degli spazi dell'edificio scolastico tradizionale, sostituiti da ambienti, forme, funzioni e percorsi alternativi e flessibili. Sara Spano. (professioneArchitetto)

"La scuola va rivoluzionata: i ragazzi hanno in mano tutto il sapere del mondo, devono imparare a usarlo"

Le scuole resteranno chiuse a studenti e docenti dal 4 al 18 maggio, che dunque continueranno le lezioni in Dad. Le lezioni in presenza saranno consentite "solo agli alunni con bisogni educativi e/o diversamente abili", precisa il primo cittadino nell'ordinanza (CasertaNews)

La nostra vita è digitale, il lavoro è digitale ma la scuola no. Il programma chiama a raccolta 5 professori molto noti per sviluppare insieme soluzioni dedicate proprio all'insegnamento. (Corriere della Sera)

Seconda cosa, il recupero degli apprendimenti a giugno c’è sempre stato con corsi specifici: magari si può pensare a una veste nuova di queste esperienze che, secondo me, hanno sempre funzionato poco Gli studenti hanno bisogno di imparare a selezionare le informazioni, distringuerle, rielaborarle con spirito critico. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr