Vaccino anti-Covid agli anziani: la testimonianza di Leardo, 94 anni, che commenta "a só andê ben"

ravennanotizie.it SALUTE

La prenotazione per il vaccino è stata fatta da una delle mie figlie telefonando al Cup Tel e ci è stato confermato l’appuntamento alle 14,10 presso l’ospedale di Russi.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e quindi sono stato chiamato a ritirare i documenti che avevamo presentato inizialmente.

Dopodiché ho consegnato i documenti preparati in precedenza e ho firmato il consenso a ricevere il vaccino. (ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono questi gli orari di lavoro di medici e infermieri che a Castel San Giovanni, dal pomeriggio di martedì 23 febbraio, somministreranno le dosi di vaccino anti-Covid. Inizia un percorso di speranza, che deve vedere la fiducia dei cittadini a farsi vaccinare. (IlPiacenza)

Un gesto importante per sconfiggere il virus e tornare a quella normalità che tutti conosciamo e desideriamo ritrovare», ha dichiarato Stefano Allasia, presidente del Consiglio regionale Il vaccino contro il Covid-19 è veramente sicuro, anche se è stata realizzato in tempi così brevi? (QC QuotidianoCanavese)

Istruzioni via mail Di. Vaccino Covid, in Umbria prenotazioni docenti dal 24 febbraio. (Orizzonte Scuola)

“Il mantra deve essere ‘vaccinare, vaccinare, vaccinare’. Un passaggio che richiama la necessità di potenziamento della campagna vaccinale, puntando sul territorio. (L'HuffPost)

La supernonna Livia è uscita di casa alle 7.30 del mattino ed è arrivata a destinazione quattro ore dopo. LEGGI ANCHE –> Gf Vip: Alfonso Signorini si sente male in diretta e abbandona lo studio. Covid, Livia, 86 anni, cammina per 15 km per fare il vaccino. (Formatonews)

Al 21 febbraio i ricoveri per Covid erano 119, mentre sono 11 i pazienti in Terapia intensiva Piacenza, in questo senso, appare ancora in controtendenza rispetto all’Emilia Romagna che ha visto una crescita dei contagi del 16,8%. (Piacenza24)