Roma, dopo Vina ora l'assalto a Xhaka: c'è da limare la richiesta dell'Arsenal

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero oggi in edicola fa anche il punto sulle altre trattative in entrata dei giallorossi di Tiago Pinto, che avrebbe avuto il via libera per l'assalto a Granit Xhaka, dopo le cessioni ormai definite di Kluivert al Nizza e di Olsen al Lille.

Roma, dopo Vina ora l'assalto a Xhaka: c'è da limare la richiesta dell'Arsenal. vedi letture. La Roma è attivissima sul mercato e in queste ore sta definendo l'acquisto di Matias Viña del Palmeiras, per 10 milioni più tre di bonus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E la volta buona sta per arrivare pure grazie al passo in avanti della Roma disposta ad arrivare a 18 milioni. Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport: "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta". vedi letture. "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta", titola stamane il Corriere dello Sport. La conferma è arrivata direttamente da Tiago Pinto ieri pomeriggio davanti ad un gruppetto di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Due bad boys per Mou in attesa di Diaz (offerti 25 milioni più bonus). (LAROMA24)

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. Leggi anche: Vina: “È un sogno che si sta avverando. (Pagine Romaniste)

Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi. Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola. (LAROMA24)