Tom Hanks e Felicity Jones a Firenze per il photocall di Inferno

Della sua luminosa carriera e della sua vita di attore applaudito ovunque, Tom Hanks è soddisfatto, anche se, racconta, "come capita a tutti, mi succede di svegliarmi alle 3 del mattino, di guardarmi allo specchio, e di chiedermi che cosa, in realtà ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Inferno di Ron Howard arriverà sul grande schermo il 13 ottobre; noi lo abbiamo visto in anteprima durante la tre giorni 'infernale' a Firenze. Ecco la nostra recensione. (Funweek)

Riecco Robert Langdon, il professore di Harvard esperto di simbologia, eroe della saga letteraria di Dan Brown, stavolta ferito e senza al cun ricordo di ciò che gli è accaduto: è così che si sveglia in un ospedale di Firenze ed è così che inizia ... (SpettacoloMania)

Una città che sembra piombata nelle tenebre, astratta dal presente ... (Sentieri Selvaggi)

Noi ponemmo all'autore un'amabile condizione: di presentare il film tratto dal romanzo a Firenze, con la prima ... (L'Huffington Post)

E il capoluogo toscano si è trasformato in Hollywood. Prima mondiale sabato sera Firenze di 'Inferno', la versione cinematrografica del libro di Dan Brown. (Il Messaggero)

Ognuno sarà libero di dire la sua su Inferno, la pellicola diretta da Ron Howard con Tom Hanks ancora professor Langdon dal più recente romanzo di Dan Brown e presentata stamani alla stampa mondiale nel Salone di Cinquecento a Palazzo Vecchio, ... (Mondo TiVu)