Milan-Cagliari (1-1): Zortea la pareggia con l'aiuto di Maignan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Cagliari (1-1): Zortea la pareggia con l'aiuto di Maignan 55' GOL DEL CAGLIARI! Pareggio improvviso degli ospiti, con Zortea che dal limite dell'area insacca con un diagonale Maignan tutt'altro che perfetto. 51' GOOOOOOOOOL DEEEL MILAAAAAN! La formazione di Conceiçao ha trovato il modo di sbloccare questa partita. Da vero rapinatore d'area Alvaro Morata ha insaccato in rete il pallone del vantaggio rossonero dopo il palo colpito da Christian Pulisic (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"Era quello che volevamo. Adesso dobbiamo pensare a questa partita che è la cosa più importante riuscire a portare avanti quest'entusiamo". L'entusiasmo di ritrovare San Siro con la Supercoppa (Milan News)
Conceiçao si è presentato dicendo: “Sono qui per vincere, non per farmi amici”. Davide Calabria ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Milan-Cagliari. Le sue dichiarazioni: (Milan News)
Resta di nuovo fuori Tommaso Augello, perché c’è Adam Obert come terzino. Mattia Felici ha convinto a Monza ed è confermato titolare in Milan-Cagliari. (L'Unione Sarda.it)
Torna Leao dal primo minuto, Tomori confermato in difesa, sulla destra c'è Calabria al posto dello squalificato Emerson Royal. Il match del sabato sera della 20esima giornata della Serie A vede in campo Milan e Cagliari. (Calciomercato.com)
Quarto uomo Rutella (4-2-3-1) Caprile; Zappa, Wieteska, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. (La Gazzetta dello Sport)
I granata non vincono un derby dal 26 aprile 2015, quasi 10 anni esatti, quando nel match di ritorno della stagione 2014/2015 Darmian e l’ex Quagliarella ribaltarono il vantaggio di Pirlo. Il derby è sempre il derby. (SpazioJ)