Il Parma elimina la Salernitana in Coppa Italia, ok Monza

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Subito dopo Kone prova a farsi perdonare con un'incursione in area e una conclusione sul primo palo: Cragno si allunga e devia in corner.

Altra sorpresa nei trentaduesimi di Coppa Italia dove la squadra di Pecchia batte 2-0 la Salernitana all'Arechi e dà appuntamento al Bari.

Al 42' altro rigore per il Monza: il fallo è di Oyono su Valoti, Caprari firma il suo primo gol in biancorosso.

Al 52' il gol di Haoudi accende le speranze dei ciociari, cinque minuti dopo Kone firma il 2-2

Dopo 5' subito prove di intesa Ribery-Botheim: assist del francese e tiro dell'ex Bodo, palla tra le braccia di Chichizola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore del Parma si gode il passaggio del turno in Coppa. “Nella ripresa abbiamo costruito tante occasioni, vogliamo ricreare entusiasmo”. Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, si gode il passaggio del turno in Coppa Italia (Forza Parma)

Dopo 5′ subito prove di intesa Ribery-Botheim: assist del francese e tiro dell’ex Bodo, palla tra le braccia di Chichizola. Altra sorpresa nei trentaduesimi di Coppa Italia dove la squadra di Pecchia batte 2-0 la Salernitana all’Arechi e dà appuntamento al Bari (Corriere dell'Umbria)

Due tiri centrali nel primo tempo, una smanacciata decisiva nella ripresa su un colpo di testa di Gyomber. INGLESE 5,5 Ha una ghiottissima occasione in avvio di gara ma si fa murare dall’ex Sepe in uscita. (Sport Parma)

Davide Nicola lo aveva detto, con trasparenza e senza peli sulla lingua, ed il campo l’ha dimostrato alla prima partita ufficiale. Nell’impostazione della gara sono comunque contento dei ragazzi scesi in campo perché hanno dato tutto, il risultato non ci vede contenti. (SalernitanaNews.it)

Trascina la sua squadra per tutto il primo tempo e nei minuti iniziali del secondo tempo. Ha giocato solo 45’, per poi lasciare spazio, ad inizio secondo tempo, a Diego Valencia. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Parma 0-2. Sepe 6 - Primo tempo piuttosto tranquillo per l'estremo difensore granata, che nella ripresa deve superarsi in più occasioni. Fazio 5 - Annulla Inglese per lunghi tratti del match, ma nella ripresa commette diversi erroracci che potevano costare caro. (tuttosalernitana.com)