Calciomercato Monza, vicina l'intesa tra Sampdoria e Roma per Villar

Calciomercato Monza, vicina l'intesa tra Sampdoria e Roma per Villar
Monza-News SPORT

L’ex Getafe era un obiettivo del Monza, che adesso sta sondando altre piste in quel settore.

- Advertisement -. Sarebbe vicina l’intesa nella trattativa tra Sampdoria e Roma per il passaggio in blucerchiato del centrocampista Gonzalo Villar.

L’affare potrebbe concretizzarsi già dalle prossime ore, con lo spagnolo che potrebbe essera a disposizione di mister Giampaolo nei prossimi giorni.

foto: YouTube

E’ ciò che divulga Il Corriere dello Sport, con le due società che si starebbero per accordare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Manca solo l’ufficialità da parte dei due club Dopo la partenza di Veretout, adesso è il turno di Gonzalo Villar. (Pagine Romaniste)

In uscita anche Veretout, direzione Marsiglia. Gonzalo Villar è a un passo dalla Sampdoria. Con Mourinho, tranne qualche sporadica apparizione, il feeling non è mai scattato e da gennaio Villar è andato in prestito al Getafe (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus, da non considerare fuorigioco, sarebbe al momento più defilata rispetto al Tottenham, che, invece, potrebbe tentare l'assalto per avvicinare quella cifra anche senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

C'è la firma di Villar con la Sampdoria, mancano solo gli annunci ufficiali dei club

Il centrocampista spagnolo è stato a lungo conteso da Sampdoria e Monza, ma alla fine i blucerchiati sono riusciti a spuntarla strappando l’accordo con i giallorossi sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Samp News 24)

Spalletti è un combattente, sarà una stagione anomala e può succedere di tutto" A commentare i temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)

Veretout è volato a Marsiglia dove ha sostenuto le visite mediche. Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr