Calciomercato Monza, vicina l'intesa tra Sampdoria e Roma per Villar

Monza-News SPORT

L’ex Getafe era un obiettivo del Monza, che adesso sta sondando altre piste in quel settore.

- Advertisement -. Sarebbe vicina l’intesa nella trattativa tra Sampdoria e Roma per il passaggio in blucerchiato del centrocampista Gonzalo Villar.

L’affare potrebbe concretizzarsi già dalle prossime ore, con lo spagnolo che potrebbe essera a disposizione di mister Giampaolo nei prossimi giorni.

foto: YouTube

E’ ciò che divulga Il Corriere dello Sport, con le due società che si starebbero per accordare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

di Emilio Quintieri. In questa sessione di calciomercato la Sampdoria è riuscita ad assicurarsi Villar dalla Roma, ma Galliani…. In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti (ClubDoria46.it)

A questo punto appare un po' più difficile un affondo da parte del club blucerchiato per il crociato Alberto Grassi, anche se il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (Parma Live)

Il colpo grosso è atteso in giornata, con l’imminente chiusura della trattativa con la Roma per Gonzalo Villar, a lungo in ballottaggio con il Monza, con la Sampdoria che alla fine l’ha spuntata, accordandosi con i giallorossi per un prestito con diritto di riscatto. (Genova24.it)

Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. Atteggiamento, questo, che sta indispettendo non poco la Roma, che non ha ancora un accordo con la società spagnola per la cessione in prestito con obbligo di riscatto. (ForzaRoma.info)

In particolare, il potenziamento del centrocampo passa anche dai nomi ormai risaputi di Dario Saric, bosniaco in forza all'Ascoli da cui a gennaio venne preso Sabiri, e Karol Linetty oggi al Torino ma poco considerato da Juric (Primocanale)

Su Luciano Spalletti, Impallomeni, aggiunge: "Lo reputo tra i migliori in Europa, ha il cruccio di non aver vinto lo Scudetto in Italia ma è molto bravo. Ora tutti devono remare dalla stessa parte, altrimenti già Napoli è un ambiente molto caldo e passionale. (AreaNapoli.it)