Bridgerton 2, ecco perché non vedremo il Duca di Hastings

Bridgerton 2, ecco perché non vedremo il Duca di Hastings
Velvet Cinema CULTURA E SPETTACOLO

Il personaggio del Duca di Hastings di Regé-Jean Page è stato un elemento chiave del successo di Bridgerton.

Tuttavia, Bridgerton 2 ci regalerà sicuramente tante altre novità nel cast e una nuova storia che ci farà rimanere incollati davanti allo schermo

Il Duca di Hastings non ci sarà più, ma sua moglie Daphne – interpretata da Phoebe Dynevor – continuerà a far parte dei protagonisti.

Non è ancora iniziata la serie tv Bridgerton 2, che già sta facendo discutere i fan sul web, per la triste notizia giunta da poco a proposito del Duca di Hastings, Simon Basset, interpretato da Regé-Jean Page. (Velvet Cinema)

Su altri media

Ovviamente l’esitò definitivo verrà dettato dal campo, ma sarebbe al tempo stesso romantico che a battere quel record stesso sia colui che ha spezzato la maledizione del numero 9 dopo oltre 10 anni Grazie @atalantabc, grazie Bergamo e buona Pasqua”. (SuperNews)

In Bridgerton 2 non ci sarà Regé-Jean Page (Di sabato 3 aprile 2021) Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast non ci sarà Regé-Jean Page L’attore inglese Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2, come annunciato dalla produzione. (Zazoom Blog)

Dal suo account, Regé-Jean Page ha pubblicato un messaggio di saluto e di ringraziamento:. L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown. A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie. (361 Magazine)

Bridgerton, Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione: niente più duca di Hastings

- blogtivvu : #Bridgerton 2, il Duca di Hastings non ci sarà: l’annuncio ufficiale -. Ultime Notizie dalla rete : Bridgerton l’annuncio «Bridgerton», «Downton Abbey», «The Crown»: in tv vincono i costume drama Corriere della Sera Advertising. (Zazoom Blog)

Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta. “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings (GameGurus)

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings”, si legge nel messaggio. (Ciak Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr