Ducati, Bagnaia: "Io e Bastianini siamo intelligenti, ma sappiamo come fregarci..."

Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE a sportmediaset Il campione del mondo: "Siamo il dream team, si è creato molto hype" Ducati, ecco il team campione del mondo ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa La scelta di abbandonare il numero 63 non è stata facile: "Ci ho pensato a lungo, ma poi al momento dello shooting quando ho visto il numero 1 vioino alla carena me ne sono subito innamorato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La rivelazione del 2022 nella top class (4 GP vinti e 3° in campionato con il team Gresini) sarà il nuovo compagno di squadra del campione del mondo Francesco Bagnaia con l’obiettivo di conquistare il titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)

Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)

Pecco, sotto quali aspetti ritieni di poter fare meglio e in quali invece pensi di essere già al massimo? (Motociclismo.it)

La stagione 2023 è iniziata sulle nevi di Madonna di Campiglio. Primo al traguardo, Enea Bastiniani ha esultato. (ilGiornale.it)

Siamo avversari, d’accordo: ma amici”: così Francesco Bagnaia ha sottolineato in occasione della presentazione del team ufficiale Ducati 2023 il fatto di nutrire un rapporto solido con il nuovo compagno di squadra, che di sicuro non nasconderà le sue ambizioni nel voler sottrarre il numero uno al coetaneo e connazionale. (FormulaPassion.it)

Pecco Bagnaia ha scelto : nel Mondiale 2023 di MotoGP la sua Ducati scenderà in pista con il numero 1 , riservato esclusivamente ai campioni in carica. Una scelta non facile, soprattutto nel Motomondiale, dove la maggior parte dei piloti ha preferito tenere la propria numerazione per scaramanzia. (Tuttosport)