Stalking: chiesta archiviazione per Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric

Stalking: chiesta archiviazione per Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

La Procura di Milano ha chiesto l'archiviazione dell'indagine per maltrattamenti e stalking a carico di Luigi Favoloso, accusato di alcuni episodi di violenza alla ex fidanzata, la modella croata Nina Moric, tra il 2018 e il 2019.

APPROFONDIMENTI GIALLO RISOLTO Elena Morali e il “tradimento” di Luigi Favoloso a Live. CHE STORIES. Elena Morali, incidente hot sul social: il fidanzato Luigi Favoloso. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco i dettagli della vicenda. Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana. L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione (kronic)

Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Dopo numerosissime segnalazioni allo Spesal, l’Usb di Taranto si rivolge alla Procura di Taranto per denunciare gravi irregolarità per quel che riguarda la manutenzione degli impianti in Agglomerato, all’interno dello stabilimento siderurgico Arcelor Mittal. (Tarantini Time)

Luigi Favoloso è “innocente”: la reazione di Nina Moric

Oggi, a distanza di diverso tempo, Favoloso ha voluto comunicare ai suoi follower l’esito a lui favorevole. Nina Moric, però, è intervenuta con delle Instagram Stories e ha replicato alle parole di Luigi (Isa e Chia)

Nina Moric sbotta sui social, la showgirl rilascia un lungo sfogo che colpisce: ecco che cosa è successo. (YouMovies)

Luigi Favoloso è stato assolto dalle accuse rivoltegli dall’ex fidanzata, Nina Moric, l’ha celebrato con un post su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial). (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr