Potenza, muore una trentenne precipitando dal quarto piano

Donna Glamour INTERNO

Le cose però non sono andate come previsto: la donna, infatti, è precipitata dal balcone dell’appartamento, situato al quarto piano e a più di 12 metri di altezza.

Purtroppo non c’è stata speranza per la trentenne Dora Lagioia: la ragazza, originaria di Salerno, si era recata a casa del suo fidanzato a Potenza per trascorrere la serata.

Ciò che si sa è che nessuno ha sentito nulla se non al momento dell’arrivo dei soccorsi

La salernitana Dora Lagioia è morta tra venerdì e sabato notte cadendo dal balcone della casa del fidanzato, a 12 metri di altezza. (Donna Glamour)

Su altri giornali

Cronaca. Scritto da unonews. Indagini in corso per la morte della 30enne originaria di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tragicamente nella notte tra venerdì e sabato a Potenza. Pare che la ragazza, al momento dell'impatto, fosse in casa con il fidanzato che è stato colui che ha lanciato l'allarme chiedendo l'intervento del 118. (Uno Tv Web)

Prima di morire, Dora si trovava a casa del fidanzato, che al momento non risulta essere iscritto nel registro degli indagati. Potenza, il giallo della morte di Dora Lagreca. È giallo sulla morte di Dora Lagreca. (Metropolitan Magazine )

Giallo a Potenza, cade dal balcone al quarto piano mentre è casa col fidanzato: Dora muore a 30 anni. Giallo a Potenza, dove Dora Lagreca, 30enne originaria della provincia Salerno, è morta cadendo dal quarto piano di un palazzo dopo aver fatto un volo di 12 metri. (Newsgo)

Una ragazza di 30 anni è morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato precipitando dal balcone della casa del fidanzato. Potenza, ragazza di 30 anni precipita dal balcone e muore: indagano i carabinieri. (Yeslife)

Dora Lagreca aveva 30 anni, è morta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza dopo essere caduta dal quarto piano dell’appartamento del fidanzato. Il giovane non risulta essere indagato ed è stato lui a chiamare 118 e i carabinieri, quando, poco dopo le due di notte, si è registrato l’episodio. (GameGurus)

Giallo a Potenza, dove Dora Lagreca, 30enne originaria della provincia Salerno, è morta cadendo dal quarto piano di un palazzo dopo aver fatto un volo di 12 metri. Non è neppure esclusa la presenza di una terza persona, oltre a Dora e il suo fidanzato, ma al momento si tratta solo di ipotesi. (Roccarainola.net)