La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Calcio Casteddu SPORT

(LEGGI ). Cagliari-Perugia: la formazione degli umbri sui media (LEGGI ). Cagliari-Perugia, quinto match di Coppa per un 5 agosto inedito (LEGGI ). Ladinetti ha già trovato una squadra: accordo per un anno col Pontedera (LEGGI ). Cagliari-Perugia, i convocati di Liverani: Walukiewicz out (LEGGI ). 1968: Riva decide la prima in Coppa contro il Perugia (LEGGI ). Lippi: “Il migliore in Italia?

Come giocatore ma anche come uomo” (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» Il centrocampista congolese è stato uno dei protagonisti principali della vittoria dei sardi in Coppa Italia Frecciarossa. (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha tenuto il pallino del gioco, con tanto possesso palla. L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri. (Tutto Cagliari - News)

Noi abbiamo segnato su azione mentre loro ci hanno fatto tre gol su calcio da fermo: qualcosa dobbiamo migliorare noi, su qualcos’altro invece recriminiamo perché – ribadisce Castori – l’arbitro ha regalato al Cagliari il rigore del pari”. (Calcio Grifo)

La Lega Serie A celebra la punizione di Viola al Perugia: "Precisione incredibile" (VIDEO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha voluto celebrare il gran gol su punizione di Nicolas Viola, che ha consentito al Cagliari di eliminare il Perugia dalla Coppa Italia. (Tutto Cagliari - News)

Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas (Casteddu Online)