Criticità per il giorno 28 settembre 2024 per Rischio Temporali Giallo-Zona Abru-A-AllarMeteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Descrizione Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di domani SABATO 28 SETTEMBRE 2024, prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI su TUTTE le ZONE di ALLERTA. Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto e sulle aree percorse da incendi. (Regione Abruzzo |)
La notizia riportata su altri giornali
Fine settimana con pioggia quello in arrivo su Napoli e la Campania: sabato 28 settembre sarà la giornata con il tempo maggiormente instabile e con piogge diffuse su tutta la regione, mentre domenica 29 settembre ci sarà una parziale schiarita, con il meteo che però resterà incerto, con qualche pioggia sporadica. (Fanpage.it)
Allerta meteo gialla domani 28 settembre in nove regioni per temporali e rischio idraulico e idrogeologico, in gran parte al centro sud. (Fanpage.it)
La Protezione civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato la vigente allerta meteo di colore Giallo per temporali fino alle 16 di domani, martedì 24 settembre. (Il Fatto Vesuviano)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una nuova allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi dalla mezzanotte fino alle 20 di domani, sabato 28 settembre. (La Repubblica)
La Protezione Civile Regionale è in allerta e non è escluso l’emissione di avvisi meteo nelle prossime ore, soprattutto per sabato. Meteo in Campania, ritornano pioggia e maltempo: ecco quando (Positanonews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)