Cornavirus, papà di cinque figli deceduto: la moglie era morta qualche giorno prima

Cornavirus, papà di cinque figli deceduto: la moglie era morta qualche giorno prima
Più informazioni:
Yahoo Notizie ESTERI

Sia Daniel che la compagna avevano infatti deciso di non vaccinarsi, lei a causa della gravidanza e lui per scelta.

La moglie, infermiera, è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la loro quinta figlia ed essere stata ricoverata in terapia intensiva.

Daniel Macias morto per Covid. I fatti sono avvenuti il 10 settembre 2021 a Yucaipa.

Daniel Macias morto per Covid. Dramma familiare in California, dove un Daniel Macial è morto a 38 anni dopo essere risultato positivo al Covid lasciando cinque figli: la moglie, anche lei contagiata, era morta due settimane prima. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media è morto per il coronavirus dopo che la moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera era già morta in ospedale un mese prima di lui. (Edizione Napoli)

La 37enne è deceduta pochi giorni dopo il parto, senza aver avuto la possibilità di vedere la sua bambina, rimasta senza nome. I cinque figli piccoli della coppia – il più grande ha 7 anni – verranno ora affidati ai nonni. (Virgilio Notizie)

Secondo il fratello di Davy, i coniugi Macias avrebbero contratto il virus durante una giornata al parco acquatico. Poco prima di morire però il 38enne si sarebbe molto pentito della sua scelta e al fratello, prima di essere intubato, gli avrebbe detto di vaccinarsi per non fare la sua stessa fine (leggo.it)

Marito e moglie muoiono di Covid a distanza di 2 settimane: lasciano 5 figli

Daniel Macias morto per Covid: l’appello a vaccinarsi. Il fratello della moglie ha dunque ricordato le ultime parole dell’uomo facendo un appello a vaccinarsi: “Non importa se sei giovane, vecchio, può colpire chiunque a questo punto La moglie, infermiera, è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la loro quinta figlia ed essere stata ricoverata in terapia intensiva. (Notizie.it )

La coppia che viveva a A Yucaipa, in California, lascia 5 bambini piccoli. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il decesso dell’uomo è avvenuto lo scorso 10 settembre, due settimane dopo quello della moglie che è morta pochi giorni dopo aver dato alla luce il loro ultimo figlio. La morte del 38enne arriva dopo due settimane da quella della moglie, avvenuta lo scorso 26 agosto in ospedale dopo la nascita del quinto figlio. (Informa-press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr