Roma, Spinazzola lascia il campo per infortunio muscolare

Roma, Spinazzola lascia il campo per infortunio muscolare
CIP SPORT

Si teme uno stop lungo che potrebbe fargli saltare il match di ritorno di settimana prossima ma anche qualche altro impegno futuro.

Non la migliore notizia per Fonseca che aveva appena recuperato Veretout a centrocampo e che attende ancora Mkhitaryan

Durante il primo tempo del match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Leonardo Spinazzola ha lasciato il campo al 29′ per un infortunio muscolare. (CIP)

Su altri giornali

Nicolò Zaniolo dovrà rinunciare all’Europeo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo. (Stop and Goal)

Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

Non è ancora il momento del rientro di Nicolò Zaniolo. Zaniolo, che sperava di disputare l'ultima decina di partite di campionato, dovrà, dunque, stare ancora ai box e la sua presenza all'Europeo, già fortemente in dubbio, sembra ormai essere diventata un'utopia. (Sport Fanpage)

Zaniolo, sogno Europeo sfumato quasi definitivamente: ecco perché

Serviranno quindi 3-4 settimane in più di allenamento tra palestra e campo per rinforzare il ginocchio operato ed equilibrarlo alla forza del destro. Zaniolo da oggi si aggregherà alla Roma Primavera, e con loro sosterrà allenamenti specifici per tre settimane. (Corriere dello Sport.it)

Per recuperare confidenza con il campo, Zaniolo si aggregherà alla Primavera della Roma, sostenendo degli allenamenti specifici. Leggi anche -> Zaniolo obiettivo della Juve, subito trend social: cosa è successo. (CalcioToday.it)

Ieri il giocatore è volato a Innsbruck dove è stato visitato dal professor Fink nella clinica Gelenkpunkt e il responso non è stato quello che ci si attendeva. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, in questo modo Zaniolo potrebbe rientrare per l'ultima settimana di campionato, quando sarà ormai troppo tardi per convincere Mancini a portarlo con sè. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr