Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale del GF Vip

L'ANNUNCIO. Leona Lewis è diventata mamma per la prima volta. "La nostra piccola Carmel Allegra è arrivata il 22 luglio", ha scritto su Instagram la cantante a corredo di una foto con il marito Dennis Jauch e la loro figlia

(Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Gf Vip 7, ci sarebbe un ex tronista di Uomini e Donne nel cast: ecco di chi si tratta. Manca sempre meno alla prossima edizione del Gf Vip, ovvero la settima, che prenderà ufficialmente il via il 19 settembre e che sarà condotta nuovamente da Alfonso Signorini. (Isa e Chia)

La carriera di Giovanni Ciacci. Il reality di Canale Cinque sarà solo l’ultima tappa della carriera di Giovanni Ciacci, costumista e stylist che ha lavorato a otto edizioni del Festival di Sanremo. Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo”. (Virgilio Notizie)

Per la prima volta in Italia nella storia di un reality, un concorrente sieropositivo farà parte del cast. Il suo scopo nel partecipare alla settima edizione del reality, dice ancora Ciacci, è quello di accendere "un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata". (la Repubblica)

Giovanni Ciacci, la confessione agghiacciante

La partecipazione di Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 7 è un sasso nello stagno anche rispetto a un certo conservatorismo che avvolge gli autori e le dirigenze dei programmi televisivi popolari. (Giovanni Ciacci). (Gay.it)

Giovanni rivela come in passato molti vipponi sarebbero stati scartati dal “Grande Fratello Vip”, o da altri reality show, proprio per via della loro positività all’HIV. Tuttavia il suo obbiettivo resta quello di parlare di questo problema in prima TV e in un programma seguitissimo come il “GF Vip”. (Fidelity News)

Le imminenti elezioni politiche che si terranno tra poco più di un mese dovrebbero far sì che le riprese del reality show siano ritardate almeno di una settimana. Egli si è infatti reso autore di una confessione che ha letteralmente gelato i fans, in quanto ha rivelato di essere sieropositivo (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr