Covid: fonti, durata Green pass ridotta da 12 a 9 mesi

Covid: fonti, durata Green pass ridotta da 12 a 9 mesi
LaPresse INTERNO

Roma, 24 nov.

E’ questa la linea emersa durante la cabina di regi in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo

(LaPresse) – La durata di validità del green pass sarà ridotta da 12 a 9 mesi.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizialmente il governo era orientato a imporre il super Green Pass in zona bianca a tempo indeterminato, e invece dovrebbe valere soltanto per il periodo delle feste natalizie: dunque per circa un mese, probabilmente a partire dal 6 dicembre. (LiberoQuotidiano.it)

Durante la cabina di regia si e’ sottolineata la differenza tra l’Italia e il resto dell’Europa Escluso l’obbligo del green pass (che passa da 12 a 9 mesi) per gli under 12. (il Fatto Nisseno)

Roma, 24 nov. E’ questa la linea emersa durante la cabina di regi in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo (LaPresse)

Green Pass europeo: nella Ue i Paesi dell'est frenano, la raccomandazione slitta

A cura di Annalisa Girardi. La durata del Green Pass sarà ridotta a 9 mesi. Il governo avrebbe deciso di accorciare la validità del Green Pass dopo il vaccino, attualmente fissata a 12 mesi, a 9 mesi. (Fanpage)

È questa la decisione emersa al termine della cabina di regia convocata dal Governo Draghi. E una “rivoluzione”, invece, per quanto riguarda il green pass, perchè l’Italia sceglie di adottare il modello tedesco. (Casteddu Online)

Nella migliore delle ipotesi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr