L’Udinese in coppa con un undici stravolto

Mondo Udinese SPORT

Anche qui chissà come mai…

Il rischio di cadere sempre più in basso è concreto perché l’effetto Gotti sembra già scemato dietro i soliti problemi.

La Coppa Italia per l’Udinese arriva forse nel momento meno opportuno.

E’ chiaro che il campionato preoccupa non poco, visto anche il calendario che opporrà i bianconeri nelle prossime due gare contro Napoli e Juve.

Lo conferma anche il fatto che alla ripresa degli allenamenti il tecnico ha fatto lavorare in palestra tutti i titolari. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri media

L'Udinese festeggia la qualificazione agli ottavi con un incoraggiante 4-0, da dimenticare invece la prova di un Bologna lontano parente da quello capace di espugnare il campo del Napoli in campionato. (Rai Sport)

81' CAMBIO UDINESE: esce Mandragora entra Walace. 80' Ancora Lasagna, Udinese non lontano dal poker: gran conclusione col sinistro ad incrociare da posizione defilata, Da Costa mette in calcio d'angolo! Cross basso di Mandragora a cercare Lasagna che, posizionato a ridosso dell'area piccola, viene anticipato da un avversario: calcio d'angolo per i bianconeri di Gotti! (TuttoUdinese.it)

Highlights e gol Udinese-Bologna 4-0, Coppa Italia 2019/2020 (VIDEO). Gli uomini di Gotti passano il turno grazie ad un roboante 4-0: agli ottavi di finale sfideranno la Juventus. (Sportface.it)

: Gotti. BOLOGNA (3-4-1-2): Da Costa; Corbo, Paz, Denswil; Mbaye, Poli (1’ st Schouten), Medel, Krejci (23’ st Destro); Svanberg; Orsolini, Juwara. UDINESE-BOLOGNA 4-0. UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Sierralta, Nuytinck; Opoku (13’ st Pussetto), Barak, Mandragora (36’ st Walace), Fofana, Ter Avest (27’ st Stryger Larsen); Teodorczyk, Lasagna. (Zerocinquantuno.it)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Dicembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)