Arcore, Andrea Orrico (M5S) e Zucchi bocciano l'apparentamento. “Così no…”

MBnews INTERNO

E anche Carlo Zucchi, ex candidato sindaco di ImmaginArcore, e fondatore della civica, venerdì 8 ottobre si è tirato fuori.

“Con Monguzzi non c’è stata nessun tipo di rottura – commenta Andrea Orrico, portavoce del Movimento ad Arcore.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

Chi ha votato ImmaginArcore il primo turno, ha votato 5 anni di battaglie. (MBnews)

Ne parlano anche altre testate

Pino Cabras, deputato di «Alternativa c'è», invece, spiega: «L'effetto Conte non può esserci perché la sua strategia è quella di stare sulla scia del Pd e gli elettori non la seguono. I risultati elettorati del primo turno non hanno aiutato Giuseppe Conte a rinsaldare la sua leadership tra i Cinquestelle e il «nodo Roma» rende più complicato il suo lavoro. (ilGiornale.it)

Non so nulla della sua attività professionale in questo periodo, se avesse utilizzato il mio nome sarebbe stato un utilizzo indebito". Per evitare qualsiasi ambiguità, ho evitato di incontrare Di Donna durante la presidenza del Consiglio. (LiberoQuotidiano.it)

Assolutamente sì, il M5s è in prima linea" "Forza Nuova va sciolta? (La7)

Conte e il disastro elettorale M5s: perché in 2 anni hanno dissipato 12 anni di politica. . . Basta e avanza per gettare luci sinistre sul neo-leaer dei grillini, Conte, che secondo Dagospia da ora è ufficialmente "commissariato". (Liberoquotidiano.it)

Ci sono momenti in cui bisogna prendere posizione in modo chiaro altrimenti si alimentano ambiguità e incertezze" (La7)