Mara Venier, ci sarà a Domenica In il 20? La straziante confessione – VIDEO

Mara Venier ha voluto rendere partecipi sin da subito i suoi tanti ammiratori di quanto le stava succedendo.

NON PERDERTI > > > Domenica In, salta l’amato appuntamento: non c’entra Mara Venier. L’8 giugno, Mara aveva definito questa nuova operazione a cui si era sottoposta un vero incubo, perchè aveva dovuto ricorrere all’anestesia totale.

View this post on Instagram A post shared by Mara Venier (@mara_venier). (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). LEGGI > Mara Venier dopo l’inferno rivela le sue condizioni: mai vista così. LEGGI > Alberto Matano rivela le condizioni di salute di Mara Venier: “È molto provata” | Fan preoccupati. (kronic)

E ha concluso: «Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione». APPROFONDIMENTI ROMA Mara Venier, pranzo con Alberto Matano dopo il dramma. RAI1 Mara Venier come sta: «Paresi totale a tutta la. (Il Messaggero)

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione". Ma è lei stessa a voler informare tutti che gli effetti dell'operazione ai denti sbagliata non sono superati. (Tv Fanpage)

Video su questo argomento Mara Venier, primo video dopo il dramma della paralisi: il dettaglio sfuggito a tutti che spaventa. In questi giorni la Venier ha fatto preoccupare molto i fan dopo essere finita in ospedale. (LiberoQuotidiano.it)

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha dichiarato su Instagram. Mara Venier rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e il ritorno a Domenica In. (leggo.it)

Sono state delle settimane molto difficili quelle vissute da Mara Venier dopo un delicato intervento che ha dovuto subire al viso, come la stessa conduttrice ha confidato ai propri fan attraverso dei post pubblicati sui social. (Solonotizie24)