Elon Musk supera Bill Gates e Jeff Bezos: è l’uomo più ricco del pianeta

Tech Princess ECONOMIA

Il proprietario di Tesla, genio visionario di Space X, e instabile amante del Bitcoin vale ben 236,2 miliardi di dollari.

Elon Musk vale 236,2 miliardi di dollari. Ha perfettamente senso che, a guidare l’esplorazione verso altri pianeti, sia l’uomo più ricco di questo.

Ed è proprio così: Elon Musk, controverso quanto solo lui può essere, è l’uomo più ricco del pianeta Terra.

La classifica stilata dal Bloomberg Billionaires Index parla chiaro: Elon Musk è l’uomo più ricco al mondo, superando per valore Jeff Bezos. (Tech Princess)

Su altri media

2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. (Benzinga Italia)

Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

199 mld. Il secondo posto a Jeff Bezos A seguire tutta una schiera di nomi, che conosciamo bene, e che di certo non se la cavano poi tanto male. Il Bloomberg Billionaires Index è una classifica giornaliera delle persone più ricche del mondo. (Il Sole 24 ORE)

Movimento dei prezzi. Nelle ultime 52 settimane le azioni PayPal hanno scambiato fra un minimo di 174,81 dollari e un massimo di 310,16 dollari Se le notizie sull’acquisizione non si materializzeranno, Cramer prevede un rimbalzo del titolo; se invece PayPal proseguirà con l’acquisizione di Pinterest, ritiene che “gli azionisti pazienti saranno ricompensati”. (Benzinga Italia)

Cosa è successo. Secondo un report di Kommersant, il viceministro dell’Industria e del Commercio russo Vasiliy Shpak ha presentato una proposta alla Banca centrale russa e al Ministero dello sviluppo digitale per utilizzare le attrezzature dei giacimenti petroliferi della nazione allo scopo di minare Bitcoin (Benzinga Italia)