Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Nel pre-gara contro il Lugano, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, parlando di operazioni in entrata e in uscita. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. (Calciomercatonews.com)

Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. Voglio assimilare cosa voglia dire fare calcio stimolando calciatori con abitudini e mentalità diverse. (Europa Calcio)

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» (Inter-News)

Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. (Cagliari News 24)