Covid: 52 nuovi positivi su 688 tamponi molecolari

Covid: 52 nuovi positivi su 688 tamponi molecolari
La Siritide SALUTE

La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 10 giugno, sono state effettuate 4.335 vaccinazioni.

Di seguito il bollettino

Sempre nella giornata di ieri, sono stati processati 688 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 52 (tutti relativi a residenti in Basilicata) sono risultati positivi.

Preoccupa la situazione a Bella con altri 23 positivi, altre 5 positività sono state riscontrate a Bernalda (La Siritide)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da venerdì 4 a giovedì 10 giugno nell’Isola sono state infatti effettuate 366.662 somministrazioni (di cui l’84 per cento come prima dose). (Giornale di Sicilia)

«Procede sempre più spedita – sottolinea con soddisfazione l’assessore alla Salute Ruggero Razza – la campagna vaccinale nell’Isola: un evidente segnale, da parte dei siciliani, di volere ritornare a una vita normale Nuovo record di vaccinazioni antiCovid in Sicilia. (il Fatto Nisseno)

Vaccino anti Covid, sul portale regionale è possibile modificare la prenotazione

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr