Alle urne. In Sicilia 4,6 milioni di cittadini al voto

Avvenire.it INTERNO

Dopo settimane di veleni e urla, dopo gli accesi comizi e appelli di ieri sera, la politica sabato 4 novembre è stata in silenzio prelettorale. Si vota domenica 5 novembre: coinvolti poco più di 4 milioni 681.000 elettori siciliani chiamati a scegliere uno dei cinque candidati governatori... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Domani alle urne dalle 8 alle 22 voteranno nell'isola quattro milioni e mezzo di elettori per scegliere il nuovo governatore. A mezzanotte si è chiusa la campagna elettorale per le regionali siciliane. (TG La7)

Elezioni regionali Domani la Sicilia alle urne per eleggere il presidente e l'Assemblea regionale Giornata di silenzio elettorale prima del voto di domani, dalle 8 alle 22. (Rai News)

In corsa cinque candidati, secondo gli esperti la sfida è tra Musumeci, candidato per il centrodestra e Cancelleri, candidato del Movimento Cinque Stelle. (Monreale Press)

1. IL VOTO Domenica 5 novembre si aprono le urne per l’elezione del nuovo Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. (La Stampa)

Silenzio elettorale, oggi, dopo una lunga ed estenuante campagna elettorale, in Sicilia. (Il Messaggero)

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22 di domenica, mentre le operazioni di scrutinio inizieranno alle 8 di lunedì. Non è previsto il ballottaggio, quindi vince chi prende più voti. (Quotidiano.net)