Grande Fratello, il meglio della puntata del 10 marzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella trentottesima puntata del Fratello, in onda lunedì 10 marzo in prima serata su Canale 5, la Casa è stata animata da accesi confronti, sorprese e la rivelazione della terza finalista. Nella scorsa puntata sono state nominate, dagli inquilini della casa, Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Zeudi Di Palma, Stefania Orlando e Shaila Gatta. Il pubblico non doveva però scegliere l'eliminato, ma il terzo finalista. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Giovedì 6 marzo Alfonso Signorini ha condotto la trentasettesima puntata del Fratello. Eliminato Federico Chimirri, cinque concorrenti in sfida per il terzo posto nella finale del 31 marzo. Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma sono le quattro inquiline in sfida per il terzo posto della finale del reality-show (Sky Tg24 )
Resoconto Fratello 6 marzo. L’eliminazione di Federico, la gelosia nei confronti di Chiara, la storia di Mariavittoria e il ritorno della mamma di Shaila Resoconto Fratello 6 marzo: tutto quello che è successo ieri sera, dal confronto tra Lorenzo e Alfonso D’Apice fino alle nomination per la terza finalista del Gf (MAM-e)
Se alcuni uomini hanno paura di esporsi chiaramente in puntata o riescono a farsi capire soltanto urlando oppure voglio mantenere la calma a tutti i costi anche andando a litigare con loro, d'altra parte le donne sono agguerrite come non mai: non fanno passare nulla e accendono la serata con liti e discussioni incredibili. (leggo.it)

D’altro canto il reality show condotto da Alfonso Signorini sta mostrando tutti i limiti di un’edizione dal cast zoppicante, priva di contenuti veri, dalla conduzione che non conduce da nessuna parte e dalle opinioniste che di opinioni interessanti ne hanno mostrate ben poche in questi oltre cinque mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Fratello. Nuovo attacco per Lorenzo, eliminato Federico, ecco tutto quello che è successo il 6 marzo. (Movieplayer)