Giuntoli, lunga chiamata e colloquio con Spalletti: arrivano novità di mercato?

AreaNapoli.it SPORT

E' successo anche oggi, al termine della seduta mattutina di questo quinto giorno in Trentino, in Val di Sole.

Pur trovandosi a Dimaro Folgarida, sede del ritiro prestagionale del club azzurro, dopo le sedute di allenamento il diesse si intrattiene in lunghe telefonate, per poi scambiare opinioni con il mister Luciano Spalletti.

Il diesse del Napoli ha parlato a lungo al telefono al termine dell'allenamento di questa mattina a Dimaro Folgarida allo stadio di Carciato (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico di Certaldo sta aspettando in particolare due rinforzi<<< Una sgambata che è servita soprattutto al tecnico toscano per vedere come i suoi stessero recependo i suoi diktat dopo la prima settimana di lavoro. (Il Milanista)

«Ho ripensato tante volte a quel colpo di testa nel finale di gara con l’Hellas Verona all’ultima di campionato. Petagna non si capacita per la mancata qualificazione alla Champions da parte del Napoli: ecco le sue parole. (Juventus News 24)

Ruolo alternativo? Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. (TUTTO mercato WEB)

Ritiro Dimaro Napoli 2021, Giorno 5: allenamento pomeridiano. Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La squadra di Spalletti ha alternato molto sia il gioco sugli esterni che le percussioni centrali". Poi si legge: "Inoltre c'è un grande coinvolgimento dei difensori centrali anche nel gioco offensivo, soprattutto sulle palle inattive. (AreaNapoli.it)

Lo scorso anno per Victor è stata la stagione d'ambientamento e ha avuto anche diversi stop tra Covid e infortuni". Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. (AreaNapoli.it)