Torino, Izzo: "Voglio riscattarmi per tornare Azzurro"

Tutto Juve SPORT

- TORINO, 17 LUG - "Conosco bene Juric e voglio ripagare la sua fiducia, oltre a cercare il riscatto: ogni allenamento è duro, si corre tantissimo, ma dobbiamo continuare così per arrivare pronti al campionato": il difensore del Torino, Armando Izzo, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Santa Cristina.

"L'anno scorso non è stato facile adattarmi, io ero sempre abituato a giocare a tre - ha aggiunto il centrale granata dalla Val Gardena - e adesso voglio fare bene: l'obiettivo, chiaramente, è anche tornare in Nazionale"

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'attesa di conoscere cosa succederà con Belotti è stancante e non aiuta, per cui è una situazione che va risolta prima possibile. E' convinzione comune per gli operatori di mercato che avere Juric come allenatore è un salto di qualità, non solo, ma i giocatori sono attirati dall'essere allenati dal croato. (Torino Granata)

Lo scopriremo meglio nelle prossime (Torino Granata)

Concorda che il Torino sembra ben fornito? Forte è redattore del quotidiano “Tuttosport” e con lui abbiamo parlato dell’avvio del ritiro del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole:. “Juric e Gasperini sono due grandi allenatori, sono molto simili, lavorano nello stesso modo. Il centrale ha avuto modo di dare una valutazione su Juric, neo tecnico granata in passato accostato anche alla Fiorentina di Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)

La priorità resta quella legata al ruolo di trequartista, posizione per la quale i granata stanno lavorando da un mese abbondante per il profilo di Junior Messias, attualmente in forza al Crotone. Il classe 1995 dopo l’arrivo di Joao Mario è in uscita ed i granata sono tra i club italiani più attivi su questa pista (TUTTO mercato WEB)

E l’altro da: Izzo, Lyanco, Buongiorno, Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi, Warming, Rauti e Sanabria. Ore 17:10 Juric ha diviso i giocatori in due squadre: un gruppo esegue dei passaggi e l'altro pressa. (Torino Granata)