Ecco chi sarebbe stato il membro della Royal Family ad aver fatto un commento razzista sul figlio di Harry e Meghan

Che dunque sia stata proprio la Principessa Anna ad offendere Harry e Meghan?

Si tratterebbe, stando a quanto svela la Campbell, della Principessa Anna.

Sono passate alcune settimane da quando è andata in onda l’intervista bomba che Harry e Meghan hanno rilasciato ad Oprah Winfrey.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Vanity Fair Italia:. “Quando i Sussex hanno raccontato quell’episodio si riferivano alla principessa Anna. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” Meghan Markle, ex modella ed ex attrice statunitense, è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. (Viterbocittà.it)

Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey. Harry prenderà un congedo di paternità dal suo nuovo lavoro, essendo stato recentemente assunto da una start-up della Silicon Valley, la BetterUp. (Lady Blitz)

Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family? Insomma, un po’ Meghan Markle. (Zazoom Blog)

“La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari” Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan. (TIMgate)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Lady Colin Campbell ha aggiunto: “Aveva un background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte. Pensava che la duchessa non avrebbe avuto rispetto dell’istituzione e immaginava che, se dal matrimonio con Harry fossero arrivati dei figli, si sarebbero creati enormi problemi” (Caffeina Magazine)

Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. La principessa Anna ha sempre pensato che Meghan Markle non fosse adatta per Harry. (Il Mattino)