Auto elettrica e posti di lavoro, polemica infinita

Auto elettrica e posti di lavoro, polemica infinita
Vaielettrico.it ECONOMIA

Auto elettrica e posti di lavoro, una polemica infinita.

Siamo pronti a scommettere che Paesi come la Germania, lesti a cavalcare il nuovo che avanza, non perderanno posti di lavoro

Auto elettrica e posti… / “Avremo tanti meccanici disoccupati”. “Nulla a che dire sulle finalità del vostro sito . qualcosa avrei da dire riguardo al parossismo con cui si enfatizza il passaggio a mobilita elettrica.

Auto elettrica e posti…/ “Le colonnine dove sono?

Senza infrastrutture è pura utopia, se non un azzardo, parlare di “solo auto elettriche “. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Raccontatelo scrivendo a [email protected] : l’Italia, soprattutto in provincia, è sempre piena di sorprese…. — Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Corleone e l’auto elettrica, il feeling che non ti aspetti. (Vaielettrico.it)

Raccolto il guanto di sfida i risultati sono stati sorprendenti: 9 ore e 40 per fare da Roma a Reggio, 9 ore e 2 minuti per il ritorno, Reggio – Roma. «Sono stato coinvolto ieri sera (venerdì nds) se volevo guidare la macchina fino a Reggio Calabria e ho detto di sì. (Il Reggino)

Anche perché gli obiettivi sono tutt’altro che di basso profilo: Xiaomi punta a vendere ben 900 mila auto nei primi tre anni di attività Il 15% circa di quello che dovrebbe essere l’investimento di Xiaomi nel mondo della mobilità elettrica nei suoi primissimi anni di vita. (Virgilio Motori)

Il nostro viaggio in auto elettrica: alle 15,07 siamo di nuovo a Roma

In due giorni 1.400 km: il viaggio in auto elettrica non è stato un’ Odissea. Cos’ ha voluto dimostrare? Non è vero che un viaggio in auto elettrica è una strazio. (Vaielettrico.it)

Ma davvero servono 52 ore con l’elettrica? Poi ha conteggiato le ore passate a dormire in hotel, senza ricaricare la vettura, dentro le 52 ore. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr