Ucraina, 1047° giorno di guerra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un investigatore cammina nei pressi di un negozio danneggiato dopo il bombardamento, che le autorità locali russo-insediate hanno definito un attacco militare ucraino, nel corso del conflitto tra Russia e Ucraina, a Donetsk. (REUTERS/Alexander Ermochenko) (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
5/11 7/11 Menu (Il Sole 24 ORE)
Dopo due anni di lavori, in estate saranno finalmente riaperte le porte dello storico hotel ampezzano, sotto l’insegna di Mandarin Oriental, che ha scelto le Dolomiti per il suo primo resort alpino. Offrirà 83 stanze, incluse 30 suite, una spa, una grande piscina che attraversa l’edificio dall’esterno verso l’interno (Il Sole 24 ORE)
In primavera l’ex Grand Hotel Majestic, a pochi passi da Santa Maria Novella e da Via de’ Tornabuoni, riaprirà come W Florence, con 119 stanze, 16 suite e una penthouse con vista sul duomo (Il Sole 24 ORE)
Marco Pellegrini, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Difesa alla Camera, possiamo sperare che con Trump si arrivi a una svolta nel conflitto in Ucraina? “Sarebbe stato meglio arrivarci 100 mila morti ucraini fa, ad aprile 2022, quando Londra e Washington bloccarono un accordo già raggiunto da Putin e Zelensky. (LA NOTIZIA)
La nuova soluzione è estremamente compatta (è utilizzabile con cerchi da almeno 21 pollici) leggera, appena 40 kg, e soprattutto è in grado di sviluppare ben 845 cavalli di potenza (630 kW) e 4.300 Nm di coppia: con un’auto a trazione integrale si possono teoricamente raggiungere oltre 3. (Il Sole 24 ORE)
Anche per il 2025 la manifestazione granfondistica che lega indissolubilmente le due comunità di Dobbiaco e Cortina è confermata all’interno degli eventi “Challengers” del circuito internazionale di Ski Classics, e ripropone il suo consolidato format: sabato 1 febbraio saranno i cultori della tecnica classica ad aprire le danze della Dobbiaco-Cortina con la 42 km TC, mentre domenica 2 febbraio potranno scatenarsi anche gli amanti della tecnica libera, lungo il tracciato da 35 km. (Viaggi & Miraggi)