Inter, scudetto a un passo: Conte festeggia così VIDEO

ilBianconero SPORT

Festeggia, giustamente, l'Inter di Antonio.

| SPOGLIATOIO. . ". "Se ne va, la capolista se ne va".

E lo fa soprattutto il tecnico nerazzurro, tra i più scatenati nella festa interna allo spogliatoio dell'Ezio Scida che ospita l'Inter.

La Dea giocherà alle 15 con il Sassuolo: se dovesse perdere, a quel punto consegnerebbe aritmeticamente il titolo ai nerazzurri

Serve un punto, o forse meno, per lo scudetto matematico: dipenderà tutto dalla partita di domani dell'Atalanta. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku. (SerieANews)

"La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. Una festa che continua anche in pullman, mentre (Calciomercato.com)

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero Crotone, 1 maggio 2021 - Se dopo la vittoria contro il Verona lo Scudetto era vinto al 95%, oggi lo è al 99%. (QUOTIDIANO.NET)

Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. "Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi. (Inter Sito Ufficiale)

Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)

Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. Sappiamo che se non dovesse vincere saremmo campioni ma al massimo ci prepareremmo per fare una bella partita sabato prossimo contro la Sampdoria" (fcinter1908)