Love is in the Air Anticipazioni 25 novembre 2021: una nuova donna nella vita di Serkan!

Love is in the Air Anticipazioni 25 novembre 2021: una nuova donna nella vita di Serkan!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Chissà se il loro desiderio sarà esaudito dal destino…. Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air dal 22 al 27 novembre 2021.

Anticipazioni TV. Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5.

Anticipazioni Love is in the Air: Puren non si arrende. Giunti al ristorante per concedersi un momento di relax e romanticismo, Eda e Serkan scoprono che nel locale ci sono anche Aydan e Kemal (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serkan è solamente il suo uomo e nessuno si può avvicinare troppo, ma Melek nel mentre, decide di tenere sotto controllo Selin Anche oggi, 24 novembre, non può mancare il super atteso appuntamento per quanto riguarda la soap opera turca. (Leggilo.org)

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air dal 22 al 27 novembre 2021 Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 24 novembre 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - 24 novembre 2021 - Hope si schiererà in favore di Steffy e Finn, la Logan infatti, inviterà Liam a lasciare che la sorellastra viva serenamente la sua nuova relazione con il dottore. (ComingSoon.it)

Ma la ragazza pensa bene di fare prima alcune prove prima di partire per la costa. Love is in the air anticipazioni 24 novembre prove da camperisti. Un nuovo episodio della soap Love is in the air sta per andare in onda. (Informazione Oggi)

Love is in the air 2, anticipazioni: debutto della seconda stagione

Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: EDA, SERKAN e KIRAZ, prove di convivenza. Tranquilli, la programmazione di Love is in the air non sarà interrotta e dunque da un giorno all’altro ci troveremo proiettati nelle nuove vicende, che avverranno appunto a distanza di cinque anni da quelle attuali. (Tv Soap)

Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui Le anticipazioni della soap turca Love is in The Air dal 27 novembre al 3 dicembre 2021 ci svelano che assisteremo all’inizio della seconda stagione, con un salto temporale di ben cinque anni. (SuperGuidaTV)

L’incontro però avverrà senza Kiraz, per cui Serkan non saprà che quella bambina è la figlia di Eda Love is in the air sta per andare in onda con la nuova seconda stagione. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr