Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: out Montipò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lecce-Verona : dove vederla in tv Lecce-Verona si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce nel pomeriggio di martedì 29 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 18:30. Lecce-Verona è in co-esclusiva tra SKY e DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

I Giallorossi di Gotti vengono da quattro sconfitte nelle quattro ultime partite, hanno vinto soltanto una volta in campionato, in casa contro il Cagliari. Allo Stadio Via del Mare di Lecce in scena uno scontro diretto che vale doppio anche per il momento che vivono le due squadre. (quotidianodipuglia.it)

L'inizio di match è molto equilibrato, con entrambe le squadre che cercano di studiarsi ed escono con difficoltà dalla propria metà campo, poi però i salentini si dimostrano più reattivi e intraprendenti, sfruttando soprattutto la verve di Patrick Dorgu, che a destra è sicuramente un fattore. (Tutto Napoli)

Niente titolare tra i pali, dunque. Niente Lorenzo Montipò, apparentemente un intoccabile. All'annuncio della formazione ufficiale da parte del Verona, un'ora prima circa della gara di campionato contro il Lecce, ecco la sorpresa: a difendere i pali gialloblù nel turno infrasettimanale sarà Simone Perilli. (Goal Italia)

Lecce-Hellas Verona, le probabili formazioni: Banda e Dorgu alle spalle di Krstovic

Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)

Le ultime da Lecce Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Verona (martedì ore 18.30, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)