Juventus, sconfitta umiliante: “350 milioni spesi male”

Calciomercatonews.com SPORT

I bianconeri sono già qualificati al prossimo turno come ha svelato Massimiliano Allegri, ma la prestazione è stata orribile.

La Juventus vuole recuperare altri punti importanti in campionato: dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio, ecco che arriverà un altro avversario ostico come l’Atalanta

Quando c’è di fronte anche un avversario così forte, dovrebbe uscire fuori un’anima che regge rimanendo aggrappata alla partita. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Così all'Adnkronos Luciano Moggi. Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" (Tiscali.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita importante» ha scritto Leonardo Bonucci sul proprio account Instagram (Juventus News 24)

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. (ilBianconero)

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus sui social dopo la sconfitta contro il Chelsea, spopola l’hashtag #AllegriOut. — luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League. Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo» (Juventus News 24)

Il centrocampista americano ieri a Stamford Bridge, sacrificato a un ruolo da esterno sull'altare del baricentro bassissimo impostato da Allegri, ha lottato come un leone, perennemente a tappare le falle del resto del reparto e propositivo per quanto possibile per provare a portare le maglie bianconere, per quanto possibile, nella metà campo avversaria. (ilBianconero)