Juventus, sconfitta umiliante: “350 milioni spesi male”

Juventus, sconfitta umiliante: “350 milioni spesi male”
Calciomercatonews.com SPORT

I bianconeri sono già qualificati al prossimo turno come ha svelato Massimiliano Allegri, ma la prestazione è stata orribile.

La Juventus vuole recuperare altri punti importanti in campionato: dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio, ecco che arriverà un altro avversario ostico come l’Atalanta

Quando c’è di fronte anche un avversario così forte, dovrebbe uscire fuori un’anima che regge rimanendo aggrappata alla partita. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

#AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo! #AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Tony Damascelli, giornalista de "Il Giornale", ai microfoni di Radio Radio, distrugge l'allenatore bianconero: "La Juve sbaglia partita con questo allenatore dagli ultimi tre mesi del 2018. (AreaNapoli.it)

Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. L’analisi del tecnico tedesco. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo Chelsea-Juve. (Juventus News 24)

'Almeno un anno per ricostruire la Juventus'. Luciano Moggi dopo il 4-0 col Chelsea

Con Lukaku in campo, il Chelsea era parso troppo rigido tatticamente. Jorginho ha effettuato 5 intercetti e 4 contrasti vinti, consentendo al Chelsea di recuperare palla in avanti (Juventus News 24)

Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco. #AllegriOut #Allegri #ChelseaJuventus — Un Giorno All’Improvviso🌋🇮🇹🇮🇹 (@Michele64681931) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Così all'Adnkronos Luciano Moggi. Quanto tempo? (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr