Juve, brutte notizie per Max Allegri: cosa sta accadendo

Problema per Massimiliano Allegri che adesso deve fare i conti con una scelta importante: cosa sta accadendo all’allenatore della Juve.

Allegri e l’attrice sarebbero infatti finiti in prima pagina su un giornale specializzato in tema gossip.

Stando a quanto riportato dal settimanale, l’attrice avrebbe provocato a ricucire i rapporti, ma tutto sembrerebbe ormai perso.

Ecco la copertina con le notizie principali, inclusa quella di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Come se non bastasse per Massimiliano Allegri c’è da aggiungere un altro problema inaspettato, o quasi. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Chi” scrive che. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine Alla base ci sarebbe un tradimento di lui, Ambra – sempre secondo il settimanale – avrebbe provato in ogni modo a ricucire ma invano. (IlNapolista)

E lo sport, passione di entrambi Secondo il settimanale “Chi”, infatti, lei avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

“Se c’è una crisi la mandiamo via, perché i problemi tuoi sono problemi miei“. Il settimanale “Chi” ha lanciato la bomba: Ambra e Max non stanno più insieme. (Tuttogossipnews -)

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. (Corriere dello Sport.it)

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al fischio finale. A dare la notizia della fine della relazione tra il tecnico livornese della Juventus e l'attrice Ambra Angiolini è il settimanale Chi. (TorinoToday)

Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita di Max (AreaNapoli.it)