Il Sassuolo vince a Modena 3-1, promozione a un passo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La promozione potrebbe arrivare già domani qualora lo Spezia non vincesse a Mantova Il Sassuolo fa sua la sfida contro il Modena vincendo per 3-1 nella 33esima giornata di serie B, ed è ormai a un passo dalla promozione matematica nella massima serie. Ad andare in rete al Braglia sono stati Berardi, Lauriente e Moro per il Sassuolo, mentre per il Modena ha segnato Santoro. La promozione per il Sassuolo potrebbe arrivare già domani qualora lo Spezia non vincesse a Mantova. (lapresse.it)
La notizia riportata su altri media
In affanno nella ripresa, porta comunque a casa la gara. Uscitona su Palumbo alla mezz’ora , parata non semplice su un diagonale di Di Pardo a un passo dall’intervallo a preservare il vantaggio neroverde. (Quotidiano Sportivo)
Zaro 5,5: Commette un errore in occasione del terzo gol, così come Cauz lascia sfilare Iannoni davanti a sè senza intervenire. Gagno 6: In avvio Toljan prova a sorprenderlo con un tiro da posizione defilata, ma si salva con un ottimo riflesso. (Parlandodisport.it)
Pur avendo fatto questa sacrosanta premessa, il Modena ha saputo giocarsela con i suoi mezzi e le sue armi, uscendo a testa alta (e fra gli applausi) da un confronto arduo, faticoso, problematico. Di Alessandro Troncone Nel calcio, come nella vita, esistono le cosiddette categorie. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 3-1 per i neroverdi, inutile il gol del momentaneo pari di Santoro: a decidere la sfida le reti firmate da Berardi, Laurientè e Moro. Quello che ha pesato nel derby del Braglia è stato il valore di un Sassuolo che ha imposto la sua forza ampiamente sopra la media della categoria. (Parlandodisport.it)
ZARO 5,5 La potenza offensiva del Sassuolo è grande, e a tratti tutta la difesa sulle loro triangolazioni veloci fatica. GAGNO 6 Onestamente può fare poco sulle tre reti neroverdi, a inizio partita è bravo a recuperare la posizione e respingere un tiro maligno di Toljan. (Quotidiano Sportivo)
89′ VAR, GOL annullato per una spinta di Zaro su Muharemovic. 90′ concessi dall’arbitro cinque minuti di recupero. (Modena Sportiva)