Vaccini Covid 19, Giani: "No alla competizione tra territori" - IlCuoioInDiretta

IlCuoioInDiretta INTERNO

Ritengo invece – sottolinea Giani – che occorra accelerare il più possibile sulla vaccinazione di tutta la popolazione nel più breve tempo possibile per arrivare quanto prima all’immunità di gregge.

Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri.

“La diffusione del virus segue traiettorie non del tutto prevedibili e non sempre arginabili, nonostante il massimo impegno che mettiamo in questo. (IlCuoioInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Allarme rosso in Toscana - 055firenze : Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000 - 055firenze : Toscana, un anno dalla conferma della prima persona positiva al Covid in regione. (Zazoom Blog)

Purtroppo la Regione Toscana - accusa Stella - continua a muoversi in ordine sparso e senza strategia, nella sua campagna vaccinale Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". (Nove da Firenze)

È necessario, secondo Giani, cominciare a produrre il vaccino in Toscana, come già succede in altre regioni. Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Valdelsa.net)

Giani: 'Da quel giorno una lunga battaglia'. La notte tra il 24 e il 25 febbraio 2020 la conferma della prima persona positiva in Toscana. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni (055firenze)

La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. Tutelare la ricerca e l’intelligenza è il nostro impegno. (Controradio)

Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile (LuccaInDiretta)